Come funziona

Piazza La Fondue

Piazza la Fondue è il nuovo evento gastronomico promosso dalla Città di Lugano che si terrà in concomitanza con i mercatini di Natale in Piazza, aggiungendo alla ricca atmosfera prenatalizia una golosa componente gastronomica!

Attraverso il sito web i partecipanti potranno riservare al prezzo di 20 CHF a persona un kit composto da:

  • 1 caquelon
  • 5 forchettine
  • 250 g di delizioso formaggio ciascuno
  • pane a volontà

I kit vengono venduti a prezzo pieno indipendentemente dal numero di persone, dunque si suggerisce agli interessati di creare gruppi di 5, 10, 15 persone o dividere la spesa e mangiare di più! Non verranno effettuati rimborsi per i gruppi inferiori a 5 persone o per cancellazioni.

Il prezzo non include bevande, vendute separatamente.

Caquelon e forchettine non vengono venduti con il kit e andranno restituiti alla fine dell’evento.

L’evento si terrà domenica 17 dicembre dalle 11:45 alle 13:30 nel cuore della città, nella suggestiva piazza del LAC (piazza Luini). In caso di brutto tempo la manifestazione si sposterà negli stabilimenti comunali della città di Lugano in zona Campo Marzio, padiglione MAC 3, entrata da Viale dei Faggi.

Approfitta dei trasporti gratuiti per venire a mangiare la fondue! Il viaggio con i mezzi pubblici (bus e funicolare Lugano-Centro Stazione FFS) è offerto dalla Città domenica 17 dicembre, nelle zone Arcobaleno 100, 110, 112, 113 e 121. Proposta inoltre un’agevolazione delle tariffe dei posteggi di primo livello.

Piazza Bernardino Luini, Lugano Arte Cultura (LAC)
Centro Esposizioni Lugano, Padiglione MAC 3, Via Campo Marzio
fondue_dx2

Le registrazioni sono aperte da subito e fino al numero massimo consentito, secondo l’ordine di prenotazione.

SAVE THE DATE!
16.12.2018

Fissata la data per la seconda edizione della Fondue in Piazza di Lugano!

Cari amanti della fondue, non prendete impegni per domenica 16 dicembre 2018, una nuova edizione di Piazza la Fondue vi aspetta!
Maggiori informazioni verranno riportate a breve su questo sito.