Come funziona

Piazza La Fondue

Piazza la Fondue è il nuovo evento gastronomico promosso dalla Città di Lugano che si terrà in concomitanza con i mercatini di Natale in Piazza, aggiungendo alla ricca atmosfera prenatalizia una golosa componente gastronomica!

Attraverso il sito web i partecipanti potranno riservare al prezzo di 25 CHF a persona un kit composto da:

  • 1 caquelon
  • 4 forchettine per 4 persone
  • 250 g di delizioso formaggio ciascuno
  • Sottaceti e pane

I kit vengono venduti a prezzo pieno indipendentemente dal numero di persone, dunque si suggerisce agli interessati di creare gruppi di 4, 8, 12 persone o dividere la spesa e mangiare di più! Non verranno effettuati rimborsi per i gruppi inferiori a 4 persone o per cancellazioni.

Il prezzo non include bevande, vendute separatamente.

Caquelon e forchettine non vengono venduti con il kit e andranno restituiti alla fine dell’evento.

L’evento si terrà con qualsiasi tempo domenica 16 dicembre dalle 12:00 alle 13:30 nel cuore della città, in una tensostruttura appositamente montata nella suggestiva piazza del LAC (piazza Luini).

Approfittate dei trasporti gratuiti per venire a mangiare la fondue! Il viaggio con i mezzi pubblici (bus e funicolare Lugano-Centro Stazione FFS) è offerto dalla Città domenica 16 dicembre, nelle zone Arcobaleno 100, 110, 112, 113 e 121. Proposta inoltre un’agevolazione delle tariffe dei posteggi di primo livello.

Piazza Bernardino Luini, Lugano Arte Cultura (LAC)
fondue_dx2

Le registrazioni sono aperte da subito e fino al numero massimo consentito, secondo l’ordine di prenotazione.